GIANO

Viganello - Lugano

La Residenza Giano é ubicata in Via Molinazzo 23, la via che fa da confine tra i quartieri di Viganello a nord e Cassarate a Sud.  Il terreno è orientato a sud/sud-est ed offre una vista completa su tutta la collina di Ruvigliana, i monti Brè, Sighignola e San Salvatore. Dai piani superiori è inoltre visibile il lago di Lugano distante meno di 200 metri in linea d'aria.

 

A piedi in pochissimi minuti: scuole, centri commerciali, negozi di ogni genere, diverse banche, ogni genere di attività medica, ospedale e pronto soccorso compresi, ristoranti e bar, tennis club (2), fitness center (2), palestre, piscina comunale, lido comunale, porto, imbarco battelli, circolo velico, fermata bus, partenza funivia Monte Brè. Il centro di Lugano è raggiungibile con mezzi pubblici in pochi minuti e a piedi in meno di un quarto d'ora.

 

Il palazzo, construito tra il 2002 ed il 2003 é costituito da 12 appartamenti uguali, ciascuno di 5 1/2 locali in 200 metri quadrati lordi, più una terrazza di 50 mq, una lavanderia allo stesso piano appena fuori dall’uscio e da una cantina al piano interrato. I posti auto  sono privati e chiusi da portoni a saracinesca. Gli appartamenti al 6. piano sono duplex in quanto possiedono un locale supplementare ed un ampio giardino sul terrazzo.

 

VANTAGGI

 

-a due passi dal lago

-a 10-15 minuti a piedi da Piazza Riforma

-immersi nel verde

-tutti i servizi nel raggio di 100 metri

 

 

© 2016 I All Right Reserved - Luganoreal